Chi siamo

 

Autonoproblem collabora con le società LeasePlan Deutschland GMBH e Arval CZ SRO per il noleggio a breve e lungo termine con targa estera o targa italiana.
Il nostro scopo è quello di seguire il cliente dall’avvio della pratica ,alla consegna dell’auto ed in tutta la durata del contratto, perchè per noi la soddisfazione del cliente è il nostro miglior premio.
Siamo in grado di fornire sia a privati che alle aziende qualsiasi modello di autoveicolo, l’unico impegno che vi viene richiesto è quello di scegliere la marca, il modello e gli accessori dell’autoveicolo.
Disponiamo di offerte di auto nuove in pronta consegna direttamente dalla LeasePlan Deutschaland GMBH e dalla Arval CZ SRO.
 La Publierent è una delle poche società 
per il noleggio a lungo termine a cambiare le regole tradizionali che prediligono come unica finalità il denaro: abbraccia un spirituale che lega etica e trasparenza.
La nostra forte collaborazione con LeasePlan Deutschland GMBH e Arval CZ SRO, permette alla Autonoproblem di essere in grado di garantire un servizio di noleggio auto a lungo termine con possibilità di riscatto senza presentare documenti per la solvibilità creditizia a prezzi concorrenziali senza precedenti,Autonoproblem con la collaborazione di alcune aziende italiane offre sempre su eventuale decisione del cliente una notevole riduzione della rata mensile dell’auto mediante il Carvertising sia a livello privato che aziendale.

Il noleggio a lungo termine al giorno di oggi è il modo più CONVENIENTE e pratico per mettersi alla guida della vettura preferita, per lavoro e per svago senza pensieri.

Grazie alla consulenza che offriamo, i nostri Clienti sono liberi da pensieri e scadenze, con un concreto beneficio in termini operativi.

 

Seguiteci

AUTONOPROBLEM

0
Specialisti
0
Auto vendute

Frequently Asked Questions

Ti aiutiamo con il tuo piano finanziario per il noleggio a lungo o breve termine, ti offriamo alcuni suggerimenti e trucchi. Parti con questa tua auto da sogno indipendentemente dalla tua storia creditizia.

Il canone mensile del Noleggio a Lungo Termine comprende:
– Assicurazione RCA  e  Casko totale.
– Manutenzioni ordinarie e straordinarie.
– Tassa di proprietà 
– Assistenza stradale gratuita
– Pneumatici 
– Vettura sostitutiva entro 24 ore .

Da un paio d’anni a questa parte il Noleggio a Lungo Termine è alla portata anche dei  privati ​​e, contrariamente ai primi pronostici, la risposta è stata folgorante con un incremento di vendite molto rilevanti.

Sì, l’assistenza ed eventuale auto sostitutiva è prevista gratuitamente in Italia e in tutti i Paesi della Carta Verde.

Proprio come un finanziamento o un leasing, l’addebito del canone mensile avviene tramite RID bancario. Con il Noleggio a Lungo Termine non è possibile l’utilizzo di carte di credito.

 

Le auto disponibili sono tutte.Tutte le auto disponibili sul mercato della Germania e Repubblica Ceca  possono essere ordinate con la formula del Noleggio a Lungo Termine.
Abbiamo poi delle auto disponibili con condizioni agevolate, le famose vetture in stock  o pronta consegna.Le vetture in stock vengono acquistate dai noleggiatori in maniera massiva con condizioni di prezzo agevolate forti di un prezzo d’acquisto più basso
Le vetture in pronta consegna sono vetture usate con pochi chilometri e max 3 mesi di vita  e come le vetture in stock si abbattono i costi del noleggio 

Assolutamente sì, noi di Autonoproblem ci siamo specializzati nel Noleggio a Lungo Termine anche nel settore commerciale. Insieme cerchiamo le migliori soluzioni e vantaggi economici.

La guida è libera, non c’è un conducente obbligato, pertanto chiunque sia in possesso dei requisiti dettati dal codice della strada.

Noi ti consigliamo, se sei un’azienda, di stampare una semplice delega da tenere in auto per ogni conducente in caso di fermo da parte delle Forze dell’ordine.

Se ci sono più chilometri del previsto c’è un costo per il chilometraggio extra che è stato percorso che verrà saldato alla restituzione della vettura e il conto costo è riportato sul contratto iniziale.
Se dopo 1 anno di noleggio i chilometri sono eccessivi a quelli pattuiti sul contratto,Autonoproblem aiuta tranquillamente il cliente ricalcolando il canone ,quindi modificarne il contratto in funzione della nuova esigenza dei chilometri.

Ti aiutiamo con il tuo piano di finanziamento, possiamo offrirti alcuni suggerimenti e trucchi. Parti con questa tua auto da sogno indipendentemente dalla tua storia creditizia.

Per i privati noleggiare un veicolo a Lungo Termine sono richiesti i seguenti documenti:
– Documento di identità
– Codice Fiscale
– Patente di guida
– Contratto di assunzione a tempo indeterminato o determinato.

Per quanto riguarda, invece, i possessori di partita IVA e le società i requisiti che devono presentare alla società di noleggio, sono:
– Carta identità e Codice Fiscale del professionista o del rappresentante legale della società.
– Visura camerale per aziende 
–  Attribuzione Partita IVA per liberi professionisti
– Ultimo bilancio 

Al termine del contratto di noleggio avrai 4 diverse opzioni:

  • Prolungare il contratto;
  • Stipulare un nuovo contratto di noleggio;
  • Restituire il veicolo;
  • Acquistare il veicolo noleggiato.

 

l mezzo verrà trasportato presso un centro convenzionato più vicino alla tua residenza. Autonoproblem provvederà a chiamarti ed inviarti una mail per  fissare un appuntamento per il ritiro del tuo nuovo veicolo.

In alcuni casi, la consegna può avvenire anche al tuo domicilio o luogo concordato con Autonoproblem.

Certamente. Come per tutte le assicurazioni, ci saranno delle franchigie e dei massimali, ma in alcuni casi potranno essere ridiscussi in fase contrattuale.

In caso di sinistro, dovrai trasmettere una copia del CID ad Autonoproblem. Oltre a questo, se disponibile, dovrai allegare una copia del verbale della polizia e tutte le foto che servono per documentare l’accaduto.
In caso di guasto del veicolo , potrai rivolgerti gratuitamente all’assistenza  stradale attiva 24 ore su 24, che provvederà a darti assistenza e trasportare il veicolo nel punto assistenza della rete convenzionata più vicino al luogo del fermo .

Le riparazioni sono gratuite e  incluse nel canone di noleggio, a prescindere dalla loro entità. In questo caso, dovrai segnalare ad Autonoproblem la problematica da risolvere. Noi provvederemo ad indicarti i centri meccanici convenzionati per la riparazione del veicolo piu’ vicino a te. I tempi di riparazione variano al variare della gravità dell’intervento.
In caso di riparazioni superiori alle 24 ore hai diritto gratuitamente di un’auto sostitutiva .

IL NOSTRO TEAM

  • Struttura e chiarezza
  • Affidabilità
  • Sicurezza e trasparenza
  • Importanza del nostro lavoro 
  • Obbiettivi comuni
Diritto d'autore © 2023. Tutti i diritti riservati.